Home » FORMAZIONE REVISORI LEGALI

FORMAZIONE REVISORI LEGALI

Corsi in E-Learning ed in sede per Revisori Legali

 

Il Ministero dell'Economia e delle Finanze rende noto annualmente l’elenco delle società presso le quali può essere assolto l’obbligo di formazione professionale continua per gli iscritti nel Registro dei Revisori Legali, in attuazione dell’art. 5, comma 6, lett. b) del Decreto Legislativo n.39 del 27.01.2010.

Intermedia, accreditata dal 2017, ha definito la realizzazione di un Corso in modalità E-Learning, della durata di n.20 ore e per n.20 Crediti Formativi Professionali, secondo quanto prescritto per la Formazione annuale minima obbligatoria per il triennio 2017/ 2019 e 2020/ 2022.

Il Corso in E-Learning "MASTER REVISORI LEGALI ONLINE" si compone di n.20 Moduli in formato video MPEG da un'ora ciascuno, ed è usufruibile h24 collegandosi con il Browser Google Chrome alla nostra piattaforma Internet per la formazione a distanza all'indirizzo http://fad.intermediasrl.it

E' possibile procedere con l'acquisto direttamente alla pagina ACQUISTA ONLINE con pagamento tramite bonifico bancario. 

Sara' nostro onere la trasmissione dei crediti al M.E.F. una volta completato il Corso.

Intermedia e' inoltre in grado di organizzare, con l'ausilio di docenti specializzati, corsi di aggiornamento o di preparazione alla professione, in aula o direttamente presso la sede del cliente.

Di seguito il programma formativo 2020 accreditato dal M.E.F.: